Non informare: comunica
Contenuti rilevanti su ciò che conta per le persone
Valori aziendali che non restano nel cassetto. Creiamo strategie e contenuti che mettono al centro le persone e rendono la tua azienda una voce rilevante nei temi che contano: inclusione, genitorialità, benessere, cultura del lavoro.
CULTURA
Diventare
portavoce
Di cosa si tratta?
Diffondere messaggi di impatto sociale
ANALISI
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Sui valori aziendali, certificazioni, iniziative e campagne effettuate
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Sulla presenza online, specialmente su LinkedIn
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Sui valori e i messaggi che si intende veicolare
PIANO
Strategia e creazione del PED e dei contenuti. Caroselli, post illustrati, post testuali, video e tutti gli strumenti per rendere il piano efficace.
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Social Media Strategy
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Creazione di contenuti
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Visual Identity Social
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Social Media Management
OBIETTIVI
Social branding: sì, ma con uno scopo.
Con Polline, fare social branding non significa solo “esserci” sui social, ma dire qualcosa che conta davvero, e farlo bene.
Aiutiamo le aziende a diventare portavoce credibili di messaggi rilevanti: inclusione, benessere, sostenibilità… non solo nel manifesto, ma nelle scelte quotidiane.
Curiamo il tono, il messaggio e la coerenza con la cultura aziendale, per aumentare la reputazione e creare connessioni autentiche con le persone.

Ci sono esperienze che ti cambiano il modo di vedere le cose. Come la mia: tornata in Italia dal Regno Unito, ho vissuto un'esperienza di lavoro che non augurerei a nessuno. Parlare di benessere, di diritti, di rispetto non è un vezzo: è una necessità. Perché se certe storie non fanno notizia, rischiano di ripetersi. E allora sì, usare la propria voce diventa un atto di responsabilità.
Alessandra Monaco | Co-founder di Polline