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Non informare: comunica

Contenuti rilevanti su ciò che conta per le persone

Valori aziendali che non restano nel cassetto. Creiamo strategie e contenuti che mettono al centro le persone e rendono la tua azienda una voce rilevante nei temi che contano: inclusione, genitorialità, benessere, cultura del lavoro.

CULTURA

Diventare

portavoce

Di cosa si tratta?

Diffondere messaggi di impatto sociale

Di cosa si tratta?

ANALISI

  • Sui valori aziendali, certificazioni, iniziative e campagne effettuate

  • Sulla presenza online, specialmente su LinkedIn

  • Sui valori e i messaggi che si intende veicolare

PIANO

Strategia e creazione del PED e dei contenuti. Caroselli, post illustrati, post testuali, video e tutti gli strumenti per rendere il piano efficace.

  • Social Media Strategy

  • Creazione di contenuti

  • Visual Identity Social

  • Social Media Management

OBIETTIVI

Social branding: sì, ma con uno scopo.

Con Polline, fare social branding non significa solo “esserci” sui social, ma dire qualcosa che conta davvero, e farlo bene.

Aiutiamo le aziende a diventare portavoce credibili di messaggi rilevanti: inclusione, benessere, sostenibilità… non solo nel manifesto, ma nelle scelte quotidiane.

Curiamo il tono, il messaggio e la coerenza con la cultura aziendale, per aumentare la reputazione e creare connessioni autentiche con le persone.

Ale.JPEG

Ci sono esperienze che ti cambiano il modo di vedere le cose. Come la mia: tornata in Italia dal Regno Unito, ho vissuto un'esperienza di lavoro che non augurerei a nessuno. Parlare di benessere, di diritti, di rispetto non è un vezzo: è una necessità. Perché se certe storie non fanno notizia, rischiano di ripetersi. E allora sì, usare la propria voce diventa un atto di responsabilità.

Alessandra Monaco | Co-founder di Polline

Non ti interessa?

Allora comprati una maglietta cool, oppure chiamaci lo stesso per parlare di quanto le zanzare siano fastidiose.

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