top of page

Non informare: comunica

Contenuti rilevanti su ciò che conta per le persone

Creiamo strategie e contenuti che mettono al centro le persone e rendono la tua azienda una voce rilevante nei temi che contano per le persone.
Questo è il modo per creare community, clienti e "impollinare" il mondo con messaggi positivi.

CULTURA

Diventare

portavoce

Di cosa si tratta?

Usare LinkedIn per attrarre davvero

Di cosa si tratta?

ANALISI

  • Sui valori aziendali, certificazioni, iniziative e campagne effettuate

  • Sulla presenza online, specialmente su LinkedIn

  • Sui valori e i messaggi che si intende veicolare

PIANO

Strategia e creazione del PED e dei contenuti. Caroselli, post illustrati, post testuali, video e tutti gli strumenti per rendere il piano efficace.

  • Social Media Strategy

  • Creazione di contenuti

  • Visual Identity Social

  • Social Media Management

OBIETTIVI

Social branding: sì, ma con uno scopo.

Con Polline, fare social branding non significa solo “esserci” sui social, ma dire qualcosa che conta davvero, e farlo bene.

Aiutiamo le aziende a diventare portavoce credibili di messaggi rilevanti: inclusione, benessere, sostenibilità… non solo nel manifesto, ma nelle scelte quotidiane.

Curiamo il tono, il messaggio e la coerenza con la cultura aziendale, per aumentare la reputazione e creare connessioni autentiche con le persone.

Ale.JPEG

LinkedIn è uno dei pochi posti dove l’autenticità fa davvero colpo… proprio perché ce n’è pochissima.
Tutti impeccabili, tra CV levigati e aziende che sembrano ONG del buonumore. Ma chi ha il coraggio di mostrarsi per davvero con idee, valori e una voce riconoscibile attira clienti, candidati e alleati.
Non perché è perfetto. Ma perché è credibile.

Alessandra Monaco | Co-founder di Polline

Non ti interessa?

Allora comprati una maglietta cool, oppure chiamaci lo stesso per parlare di quanto le zanzare siano fastidiose.

bottom of page